Meret: “Non una grandissima partita, nonostante i tre pali! Ora niente drammi”
Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Genk. Queste le sue parole:
i>“Quattro punti in classifica, ma siamo delusi! La nostra non è stata una grandissima partita. Anche se abbiamo creato tanto e centrato tre pali. Non siamo stati bravi a concretizzare queste occasioni. Ora niente drammi, pensiamo alla prossima partita.
Anche oggi abbiamo avuto alti e bassi. I giocatori del Genk hanno messo tutto quello che avevano in campo. Sono squadre organizzate ed il livello è alto, dobbiamo pensare a noi stessi ed a fare quello che ci dice il mister.
“Quattro punti in classifica, ma siamo delusi! La nostra non è stata una grandissima partita. Anche se abbiamo creato tanto e centrato tre pali. Non siamo stati bravi a concretizzare queste occasioni. Ora niente drammi, pensiamo alla prossima partita.
Anche oggi abbiamo avuto alti e bassi. I giocatori del Genk hanno messo tutto quello che avevano in campo. Sono squadre organizzate ed il livello è alto, dobbiamo pensare a noi stessi ed a fare quello che ci dice il mister. Alex Meret Sky
Lascia un commento