Maxi blitz a Napoli est: smantellato il clan

LEGGI ANCHE

Questa notte la Polizia ha eseguito una raffica di arresti

Napoli, questa notte la Polizia di Stato ha eseguito un maxi blitz nella zona est, che ha portato ad una moltitudine di arresti e allo smantellamento del clan territoriale. Al quartiere Ponticelli è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di un agguerrito e pericoloso sodalizio criminale riconducibile al gruppo Minichini.

Il clan in questione è ritenuto responsabile di attività criminali legate a rapine ed estorsioni, aggravate dal metodo mafioso. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri Castellammare, fronte comune per il rilancio: istituzioni e sindacati uniti per lo stabilimento

Vertice a Palazzo Farnese con parlamentari e Regione. Le priorità: incontro con il Ministro Crosetto, nuove banchine e una legge speciale per il "ribaltamento a mare".

Ti potrebbe interessare