12.5 C
Castellammare di Stabia

Max Giusti fa commuovere Mara Venier: “Sei un leone ma anche i leoni nella giungla si stancano”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Max Giusti a ‘Domenica In’ fa commuovere Mara Venier.A scatenare l’emozione una ‘tirata’ piena di empatia nei confronti della ‘signora della tv’. “Quello che fai tu è una cosa enorme – dice rivolto alla conduttrice – ci sono migliaia di persone che si ritrovano in te.

Quando allarghi le braccia si sentono protetti, ed è normale se a volte ti senti più stanca.Tu intervisti gli altri ma a te chi t’intervista, eh?” domanda l’attore in un ribaltamento di ruoli che lascia senza fiato e con gli occhi lucidi ‘zia’ Mara.  “Perché a volte ci sono dei momenti in cui – insiste Giusti – anche noi vorremmo essere intervistati, vorremmo che tutti un attimo si fermassero, quando pretendono molto da noi.

E ti dici: ma perché non chiedono anche a me come sto”? “Tu sei un leone ma ragazzi, i leoni tutti i giorni nella giungla si stancano eh”.Mara Venier sempre più commossa a questo punto ammette: “E’ così”.

E le parole non servono più.Scatta l’abbraccio tra i due.

Poi il sorriso e l’inconfondibile “che te possino” di Venier.
 —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare