14.4 C
Castellammare di Stabia

Mattia Longobardi: la Juve Stabia e la Virtus Stabia devono essere sostenute da Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Mattia Longobardi, Direttore Sportivo della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Mattia Longobardi su Avellino – Juve Stabia e sul prossimo derby campano che si disputerà al Menti tra Vespe e Tigrotti rilasciate durante la diciassettesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“L’inizio del 2024 è stato positivo tranne che per gli ultimi cinque minuti della gara contro il Monterosi.Sono contento della prestazione fatta contro l’Avellino perché la Juve Stabia ha superato una prova di maturità.

Rispondere con una grande prestazione è da squadra importante.Ho apprezzato molto la preparazione tattica di Mister Pagliuca che ha sfruttato i momenti della partita con un secondo tempo in cui la Juve Stabia è stata quasi sempre nella metà campo dei biancoverdi.

Bravi a crederci con un risultato importantissimo. 

Mattia Longobard prosegue:

“La Virtus Stabia sta affrontando il girone di ritorno che come sempre è un altro campionato.Sapevamo delle difficoltà e ci stiamo preparando ad affrontarle.

Il match di sabato poteva essere chiuso 3-0 e non c’era nulla da dire.Abbiamo avuto diverse palle goal, è stata comunque brava la Sanseverinese a pareggiarla e a chiudersi.

Siamo stati poco cinici.La squadra si saprà risollevare a partire da sabato.

Abbiamo bisogno di tutti gli affezionati stabiesi per far conoscere il mondo Virtus che affronterà l’Ebolitana, rinforzata dal mercato di riparazione.Cercheremo di portare a casa l’intera posta in palio.

Vi aspetto sabato allo Stadio Comunale di Casola alle ore 14:30.

Dal 26 al 29 marzo, la Virtus in collaborazione con Fattorie Donna Giulia ha organizzato il Youth Cup Fattorie Donna Giulia U 15, al ‘Comunale’ di Casola.Per la prima volta in Italia e nel nostro territorio ci sarà la presenza del Manchester City.E’ un torneo importantissimo.

Colgo l’occasione di invitare tutti i curiosi per venire a vedere con occhi propri.

Non dico come finirà il derby, ma la Juve Stabia saprà dare continuità al pareggio importante contro l’Avellino!”


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare