Al termine del match di Coppa Italia perso dalla Juve Stabia per 2-1 contro il Potenza, si é presentato in sala stampa l’autore del gol delle vespe Alessandro Mastalli.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Dispiace aver perso ed essere stati eliminati dalla Coppa Italia. Era importante per chi ha giocato poco. Sarebbe stato bello andare avanti, peccato perché giocavamo anche in casa. Forse é stato sbagliato l’atteggiamento e questo ci ha tagliato le gambe. Merito al Potenza per la bella partita ma abbiamo molte colpe noi. Sono entrato con tanta voglia, sono il capitano e ho cercato di dare una scossa alla squadra che era un po’ inerme difronte agli avversari. Peccato. Ora, però, c’è da pensare al campionato e alla gara di sabato con la Casertana. Sarà una gara difficile così come le altre. Abbiamo una grande occasione per rialzarci subito dopo la sconfitta odierna. Rinnovo? Sono felice di restare a Castellammare. Il mio sogno é andare in B con la Juve Stabia.”
Castellammare di Stabia Finisce già l’avventura in Coppa Italia della Juve Stabia che perde 1-2 al Menti contro il Potenza. Inutile il gol di Mastalli dopo le…
Secondo turno di Coppa Italia di categoria per la Juve Stabia, che affronta al Menti il Potenza, già sconfitto in campionato per 4-0. Tanto turn over per le…