Castellammare di Stabia- Al termine del match tra Juve Stabia ed Ercolanese, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Antonio Maschio.
E
cco le sue parole:
Punti Chiave Articolo
“Ringrazio la società della Juve Stabia per l’accoglienza. Sono contento della prestazione, siamo una squadra giovane e ci siamo divertiti contro una squadra molto forte. Avremo un girone difficile ma ci impegneremo. È stato un buon test in vista del campionato. Juve Stabia? Le vespe hanno dei giocatori importanti come Troest, Carlini e Mezavilla. In più ha un allenatore giovane e bravo. Seguo con piacere i gialloblù e mi auguro che gli stabiesi possano arrivare in B. C’è stato qualche fallo di troppo, capisco che per i miei sia stato importante giocare contro le vespe ma non ho accettato alcune cose, per questo ho sostituito Esposito.”
Castellammare di Stabia- Buon test amichevole per la Juve Stabia di mister Caserta contro l’ Ercolanese. Gara frizzante nel primo tempo, con tante occasioni…
Castellammare di Stabia- Durante l’amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, abbiamo avuto il piacere di sentire le parole del neo presidente delle vespe…