13.5 C
Castellammare di Stabia

Mario Rui a Sky: “Felice di aver giocato, ma volevo vincere”

LEGGI ANCHE

Sono uscito per un piccolo problema al polpaccio

Al termine della gara tra Chievo e Napoli, terminata 0-0 che ha permesso alla Juventus di recuperare due punti alla capolista del campionato di Serie AMario Rui ha parlato ai microfoni di SkySport. Ecco quanto ha dichiarato:

“Non è stata la partita che desideravo, ma sono felice di aver ritrovato il campo. Conosco i compagni e i meccanismi ma avrei preferito vincere, ora voglio tornare al top. Il Chievo ha preparato bene il match, noi non abbiamo fatto male, ci è mancata un pò di cattiveria in più sotto porta. Perchè la sostituzione? Avevo un piccolo fastidio al polpaccio sinistro, solo quello”.

 

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare