Mare, Tagliavanti (Camera Commercio Roma): “Nel Mediterraneo deve tornare a regnare la pace”

(Adnkronos) – ”Dobbiamo guardare il mare non solo dalla terra.Roma si affaccia su questa ricchezza ed economia blu.

Il Mediterraneo è anche un mare di tensioni, ma anche di sviluppo economico.Il Mar Mediterraneo dovrà tornare ad essere un mare di ‘pace’.

Ognuno di noi deve fare azioni in questo senso”.Lo sottolinea il presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, concludendo i lavori della due giorni del Festival del Mare. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare