Marco Raduano arrestato in Francia, il boss del Gargano era evaso da Badu’ e Carros un anno fa

(Adnkronos) – E’ stato arrestato in Francia Marco Raduano, 40 anni di Vieste, boss della mafia garganica che era evaso quasi un anno dal carcere di massima sicurezza di Badu’ e Carros, in provincia di Nuoro in Sardegna.L’uomo era riuscito a fuggire utilizzando il classico lenzuolo annodato e calandosi lungo le mura del penitenziario.

Le immagini della sua fuga erano state riprese da una telecamera.  Arrestato in Spagna anche Gianluigi Troiano, considerato dagli inquirenti il braccio destro di Raduano.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare