Christian Maggio, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine di Juve Stabia-Benevento: le sue dichiarazioni
Maggio: “Portiamo a casa un ottimo punto contro una buona Juve Stabia”
C
hristian Maggio, ex difensore del Napoli e attualmente in forza al Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone ai nostri microfoni al termine di Juve Stabia-Benevento. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sapevamo che oggi non sarebbe stata una gara facile ma abbiamo portato a casa un ottimo punto. Nel primo tempo troppi alti e bassi da parte nostra, sbagliati troppi appoggi e la Juve Stabia sulle seconde palle ci metteva in difficoltà. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più paradossalmente dopo l’espulsione e siamo riusciti a creare qualcosina anche in dieci uomini. In Serie B è impossibile stare tranquilli, è un campionato molto equilibrato. Ne abbiamo avuto dimostrazione oggi contro la Juve Stabia che è nella parte bassa della classifica ma ci ha dato filo da torcere e ci ha messo in grande difficoltà. E’ il bello del calcio questo grande equilibrio nel campionato di cadetteria, vedremo a gennaio e febbraio se riusciremo a stare ancora al vertice della classifica e solo allora potremo iniziare a fare delle previsioni e dei calcoli sull’esito finale del nostro campionato“.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.