Morto Bibi Ballandi, storico produttore tv: Fiorello cancella lo show, Milly Carlucci lo scopre in diretta. Aveva 71 anni ed era noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Sui social il tamtam dei personaggi con cui ha lavorato, da Rosario Fiorello ad Antonella Clerici
È morto, all’età di 71 anni, il produttore televisivo Bibi Ballandi, noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Tantissimi i messaggi di cordoglio di vip e personaggi televisivi. Ballandi era malato da tempo.
Punti Chiave Articolo
Sui social il tamtam dei personaggi con cui ha lavorato, da Rosario Fiorello ad Antonella Clerici.
Fiorello sospende la trasmissione
«Profondo dolore» scrive su Twitter Fiorello che annuncia che la sua trasmissione radiofonica non andrà in onda stasera né domani.
Di Fiorello Bibi aveva detto: «È mio figlio. Io sono il babbo che gli è mancato presto, lui il figlio che non ho mai avuto».
Milly Carlucci lo scopre in diretta
«Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità e i tuoi saggi proverbi» scrive Antonella Clerici. La notizia appresa in diretta a «Unomattina» da Milly Carlucci, sconvolta: Bibi è infatti produttore di «Ballando con le Stelle».
vivicentro.it/SPETTACOLO – ATTUALITA’
vivicentro/Lutto nel mondo dello spettacolo: Morto Bibi Ballandi
corrieredellasera/Morto Bibi Ballandi, storico produttore tv: Fiorello cancella lo show, Milly Carlucci lo scopre in diretta (Annalisa Grandi)
Lascia un commento