14.8 C
Castellammare di Stabia

Lutto nel mondo dello spettacolo: Morto Bibi Ballandi

LEGGI ANCHE

M

orto Bibi Ballandi, storico produttore tv: Fiorello cancella lo show, Milly Carlucci lo scopre in diretta. Aveva 71 anni ed era noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Sui social il tamtam dei personaggi con cui ha lavorato, da Rosario Fiorello ad Antonella Clerici

È morto, all’età di 71 anni, il produttore televisivo Bibi Ballandi, noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Tantissimi i messaggi di cordoglio di vip e personaggi televisivi. Ballandi era malato da tempo.

Sui social il tamtam dei personaggi con cui ha lavorato, da Rosario Fiorello ad Antonella Clerici.

Questa sera#ilrosariodellasera su @radiodeejay non andrà in onda.Neanche domani.
BiBi Ballandi è volato in cielo.

Profondo dolore.

Ciao bibi non dimentichero’ il tuo buonumore,la tua emilianita’i tuoi saggi proverbi e parole.e i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni http://insieme.so  che mi guarderai da lassu’mangiando un piatto di tortellini della Lella❤️

Caro Bibi, che dolore sapere che sei andato via! Grazie per le belle occasioni condivise, il tuo sorriso sempre rassicurante, le chiacchierate piene di racconti e di sogni

Senza Bibi Ballandi sarà tutto un altro mondo. Meno colorato. Fra tutte le cose che mancheranno ne cito una soltanto: la sua umanità che tutto pervadeva.

Fiorello sospende la trasmissione

«Profondo dolore» scrive su Twitter Fiorello che annuncia che la sua trasmissione radiofonica non andrà in onda stasera né domani.

Di Fiorello Bibi aveva detto: «È mio figlio. Io sono il babbo che gli è mancato presto, lui il figlio che non ho mai avuto».

Milly apprende in diretta a UnoMattina la notizia della morte di .

Milly Carlucci lo scopre in diretta

«Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità e i tuoi saggi proverbi» scrive Antonella Clerici. La notizia appresa in diretta a «Unomattina» da Milly Carlucci, sconvolta: Bibi è infatti produttore di «Ballando con le Stelle».

vivicentro.it/SPETTACOLOATTUALITA’
vivicentro/Lutto nel mondo dello spettacolo: Morto Bibi Ballandi
corrieredellasera/Morto Bibi Ballandi, storico produttore tv: Fiorello cancella lo show, Milly Carlucci lo scopre in diretta (Annalisa Grandi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare