Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Cristiano Lucarelli.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Questa vittoria ci da un po’ di serenità. Non riusciamo a lavorare seriamente e i nostri problemi li conoscono tutti. Questa per me è un’impresa e sono felice della gara e della vittoria dei miei. Nessuno mi ha mai regalato niente, potevo allenare una primavera importante e invece sono qui a lottare per il Messina, questa è un trampolino di lancio importante.Una situazione cosi ti forma come uomo e come allenatore. Credo che Pozzebon partirà per andare a Catania, ci offrono giocatori ed è quello che ci serve. Credo proprio che andrà li
Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi. Ecco le sue parole:…
Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le sue parole:…
La Juve Stabia, squadra senza capo ne coda, perde malamente a Messina contro una squadra in piena crisi societaria e pronta ad essere smembrata. Le vespe…
Per la quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana è impegnata allo stadio San Filippo – Franco Scoglio di…