Lozano: “Fare ciò che si ama richiede uno sforzo che in pochi conoscono, continuerò a lavorare con passione finché non realizzerò il mio sogno“
L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha espresso i suoi ringraziamenti nei confronti dell’ex calciatore Luis García Postigo il quale, in un articolo, lo ha eletto miglior calciatore messicano: sogno
“Fare ciò che si ama richiede uno sforzo che in pochi conoscono, quelli che si godono una partita nemmeno possono immaginano. Nelle tue parole ho trovato il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per inseguire il mio sogno. Le tue parole mi hanno davvero sorpreso. In loro ho trovato le risposte a molte domande che girano in testa. Mi hanno dato respiro. Le terrò sempre con me, ogni volta che sarà necessario. Non immagini neanche quanto desidero che la tua profezia diventi realtà. Continuerò a lavorare con passione affinchè accada. Ti ringrazio tanto per avermi dedicato il tuo editoriale, hai reso la mia giornata molto felice. La gioia di sapere che c’è qualcuno che comprende il mio attuale momento mi ha dato serenità. Grazie, con tutto il cuore”.
h
ttps://www.instagram.com/p/B8g1E5RqZsb/
L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha espresso i suoi ringraziamenti nei confronti dell’ex calciatore Luis García Postigo il quale, in un articolo, lo ha eletto miglior calciatore messicano:L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha espresso i suoi ringraziamenti nei confronti dell’ex calciatore Luis García Postigo il quale, in un articolo, lo ha eletto miglior calciatore messicano:
Lascia un commento