13.2 C
Castellammare di Stabia

Lorih Caradonna alla Milano Fashion Week 2023

LEGGI ANCHE

L

a grande fotomodella Lorih Caradonna sarà presente alla Milano Fashion Week nella giornata di domani in qualità di giudice

 

Lorih Caradonna alla Milano Fashion Week 2023

 

Un altro grandissimo successo nella carriera di Lorih Caradonna. La grande fotomodella infatti sarà presenta alla Milano Fashion Week in vesti speciali. Dopo infatti esser stata invitata, nella giornata di domani Lorih sarà interpellata nelle vesti di giudice, in cui avrà l’opportunità di giudicare gli abiti che saranno presenti a uno degli eventi più importanti di Milano. Marco Palomba e Carlo Ametrano hanno discusso con l’attrice di questo argomento. Ecco le sue dichiarazioni.

 

Lorih ci confermi allora che domani sarai alla Fashion Week di Milano?

“Assolutamente sì. Sarò presente per dare il mio parere sulle sfilate e sulla nuova moda 2023. Sarà davvero emozionante perché vedere tutto ciò fa di me una persona che è riuscita ad ambientarsi in questo ruolo”.

Un altro ruolo da ricoprire dunque!

“Sono multitasking! Passo dall’essere modella, a giudice ad attrice. Amo tutto del mio lavoro e sono davvero felice!”

 

Tra questi ruoli quale ti piace di più?

“Assolutamente la modella e l’attrice. Ho l’opportunità di interpretare diversi ruolo al di fuori della mia persona. Settimana prossima sono stata chiamata per svolgere un’intervista in collaborazioni tra vari canali come Amazon Prime, Youtube e Twitch. Non vedo l’ora”.

Cosa ha di speciale la Milano Fashion Week?

“Porta lo stilista a far vedere la sua creatività. Come un cuoco mette la sua arte nel cibo e nella realizzazione di un piatto, uno stilista lo fa nei vestiti. Parliamo chiaramente di abiti, alcuni, impossibili da usare nel quotidiano ma comunque serve e rappresentare l’espressione massima dell’artista. Infine, domani sera sarò alla mostra fotografica, sempre della Fashio Week, in cui chi vorrà potrà farmi e pormi domande sul come posare di fronte a una macchina fotografica”.

Se vuoi ascoltare l’intervista a Lorih Caradonna clicca sul link che segue: http://chirb.it/tECc0w

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare