Al termine del match tra Livorno e Juve Stabia terminato con la sconfitta delle Vespe per 2-1 e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico amaranto, Roberto Breda.
Livorno, Breda: Vittoria fondamentale. Contro la Juve Stabia non era facile
P
unti Chiave Articolo
- 1. Juve Stabia, Caserta: “Atteggiamento troppo rinunciatario dopo il vantaggio”
- 2. Juve Stabia, Tonucci: Buon primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo
- 3. Livorno, Marras: Bravi a credere nella vittoria fino alla fine
- 4. Rileggi LIVE – Livorno-Juve Stabia 2-1 (Calò 50°, Agazzi 58°, Marras 95°)
Le dichiarazioni di Breda sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro:
Una vittoria fondamentale perché oggi non era per niente facile. Caserta sta facendo un lavoro importante sin dall’anno scorso. Noi abbiamo avuto il merito di non abbatterci dopo lo svantaggio. Ci prendiamo questa vittoria sperando di fare meglio a partire dalla prossima gara di Venezia. Nel primo tempo tanti errori da parte nostra, nel secondo tempo abbiamo avuto più riferimenti in attacco ed e’ andata meglio anche se le Vespe hanno abbassato troppo il baricentro credo per merito nostro. La Juve Stabia ha ottime ripartenze che possono essere letali. Noi siamo stati bravi a contenerli molto bene e a creare tante occasioni pericolose dalle parti del portiere Russo.
a cura di Natale Giusti
Al termine del match tra Livorno e Juve Stabia terminato con la sconfitta delle Vespe per 2-1 e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Juve Stabia…
Al termine della gara tra Livorno e Juve Stabia, vinta dai padroni di casa per 2 – 1, abbiamo ascoltato Denis Tonucci, difensore delle Vespe. Queste le parole…
Al termine della gara tra Livorno e Juve Stabia, vinta dai padroni di casa per 2 – 1, abbiamo ascoltato Manuel Marras, esterno degli amaranto. Queste le…
Livorno-Juve Stabia, la diretta testuale dallo stadio “Armando Picchi” di Livorno: le Vespe alla ricerca della continuità dopo i 3 punti col…