13.2 C
Castellammare di Stabia

Leone, era importante che la Juve Stabia cominciasse bene

LEGGI ANCHE

Giuseppe Leone, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match col Monterosi Tuscia.

G

iuseppe Leone è stato autore di una prova superlativa, molto probabilmente il migliore in campo per le Vespe, ed ha siglato un eurogol nel secondo tempo con un gran tiro dalla distanza che ha battuto il portiere del Monterosi Tuscia, Mastrantonio, insaccandosi all’incrocio dei pali.

Le dichiarazioni di Giuseppe Leone, centrocampista della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Era importante cominciare col piede giusto e fortunatamente è avvenuto qui a Teramo col Monterosi Tuscia centrando i primi tre punti della stagione. Sono i primi tre punti per arrivare al nostro obiettivo e siamo felicissimi. Sono contento perchè era tempo che cercavo il gol ed è arrivato. 

E’ stato un bel gol, durante lo scorso anno l’ho provato molte volte e una volta il palo, una volta il portiere non entrava mai la palla in porta. 

Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo continuare a giocare bene e a fare risultato, Non vediamo l’ora di arrivare a lunedì prossimo a disputare una grande gara anche contro l’Avellino in un Menti che ci auguriamo pieno di pubblico che ci spingerà verso un risultato positivo”. 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare