Vittoria decisiva della Juve Stabia che supera 4-2 la Lupa Castelli Romani in un match molto ostico che aveva visto i capitolini portarsi sull’1-2 prima della rimonta stabiese. La doppietta di Nicastro e i gol di Obodo- Diop suggellano la salvezza delle vespe.
Ecco le nostre pagelle ai gialloblù:
- RUSSO 5.5: Ha molte colpe sul primo gol degli ospiti. Nel complesso sembra molto disattento. Passo indietro dopo la bella prestazione di Ischia.
- CANCELLOTTI 5.5: Discreta fase offensiva, ma fase difensiva da rivedere. Anche per lui un leggero passo indietro rispetto al match di Ischia.
- NAVRATIL- POLAK 5.5: Morbidelli e Mastropietro fanno ammattire i due centrali della Repubblica Ceca. In particolare modo q soffrire è Jakub Navratil, apparso fuori forma e sempre in ritardo rispetto agli avversari.
- CONTESSA 5.5: Tanta corsa e qualche assist importante per lui. Spesso, però, perde palloni ingenuamente.
- OBODO 6.5: Mezzo voto in più per il gol del momentaneo 2-2. Prestazione sufficiente per lui.
- MAIORANO 5: Fuori condizione. Sbaglia una miriade di palloni e anche le cose più semplici non gli riescono. Giornata no.
- LISI 5.5: Prova qualche spunto ma fine a sè stesso. Da lui ci si aspetta di più.
- NICASTRO 7: Apre e chiude le danze. I suoi gol sbloccano e chiudono la gara. Raggiunge la doppia cifra in un campionato per lui entusiasmante.
- DIOP 6: Non una grande partita per lui, ha però il merito di segnare il gol del 3-2 che regala la vittoria e la salvezza alle vespe.
- DEL SANTE 5: Stesso discorso fatto per Maiorano. Giornata no per lui.
- FAVASULI 6.5: Entra al posto di uno spento Maiorano e porta vivacità in attacco, entra lui e le vespe ribaltano il match. Leader.
- GOMEZ 5.5: Si sente poco in attacco, annata sfortunata per lui.
- GATTO: SV
span class="removed_link" title="http://www.vivicentro.it/category/sport/juvestabia/news-juvestabia/">vivicentro.it-juve-stabia
/ Le pagelle ai gialloblu di vivicentro dopo Juvestabia-LupaCastelli (Salvatore Sorrentino)