13.7 C
Castellammare di Stabia

Lavinia travolta e uccisa da statua a Monaco, archiviata indagine tedesca

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ stata archiviata dalla magistratura tedesca l’indagine relativa alla morte di Lavinia, la bambina napoletana di sette anni deceduta il 26 agosto 2022 a Monaco di Baviera, dopo essere stata travolta da una statua di marmo nel salone centrale dell’albergo nel quale si trovava in vacanza insieme ai genitori. In Procura a Roma è invece ancora aperto il procedimento avviato dai magistrati capitolini dopo il decesso.A piazzale Clodio è stato depositato l’atto di archiviazione dei magistrati tedeschi.

I pm di Roma in particolare dovranno affrontare fra l’altro la questione della giurisdizione.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare