14.9 C
Castellammare di Stabia

L’attore Angelo Faraci incontra Franco Maresco e il suo gruppo di lavoro

LEGGI ANCHE

Grandi emozioni per Angelo Faraci e il suo team, entrati in contatto con il grande Franco Maresco e il suo gruppo di lavoro

Palermo, ancora un fiume di novità per l’attore e regista Angelo Faraci. Per il giovane regista palermitano Angelo Faraci e per tutto il suo gruppo di attori e collaboratori,oggi eccezionale opportunità per la collaborazione preziosa con un gruppo di veri professionisti Rai capitanati dal plupremiato regista palermitano Franco Maresco il quale li ha fortemente voluti x il suo ultimissimo lavoro cinematografico intitolato “La mafia non è più quella di una volta”. A sorpresa la visita sul set della grande fotografa internazionale Letizia Battaglia che ha trascorso del tempo allegramente con l intero cast e li ha onorati anche di alcuni suoi scatti.il tutto e’ avvenuto proprio a Villaciambra zona in cui vive ed opera Angelo. Grandi emozioni e bellissima esperienza per tutti i presenti,primo fra tutti il regista attore Faraci che continuerà a collaborare con il famoso regista Franco Maresco e tutto il suo professionale gruppo di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare