12.4 C
Castellammare di Stabia

L’attore Angelo Faraci incontra Franco Maresco e il suo gruppo di lavoro

LEGGI ANCHE

Grandi emozioni per Angelo Faraci e il suo team, entrati in contatto con il grande Franco Maresco e il suo gruppo di lavoro

Palermo, ancora un fiume di novità per l’attore e regista Angelo Faraci. Per il giovane regista palermitano Angelo Faraci e per tutto il suo gruppo di attori e collaboratori,oggi eccezionale opportunità per la collaborazione preziosa con un gruppo di veri professionisti Rai capitanati dal plupremiato regista palermitano Franco Maresco il quale li ha fortemente voluti x il suo ultimissimo lavoro cinematografico intitolato “La mafia non è più quella di una volta”. A sorpresa la visita sul set della grande fotografa internazionale Letizia Battaglia che ha trascorso del tempo allegramente con l intero cast e li ha onorati anche di alcuni suoi scatti.il tutto e’ avvenuto proprio a Villaciambra zona in cui vive ed opera Angelo. Grandi emozioni e bellissima esperienza per tutti i presenti,primo fra tutti il regista attore Faraci che continuerà a collaborare con il famoso regista Franco Maresco e tutto il suo professionale gruppo di lavoro.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare