L’agente di Verdi chiarisce: “Per il Napoli è incedibile”

Il procuratore ha smentito ogni trattativa

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, attaccante del Napoli,  ha parlato della presunta richiesta del Milan di portare il calciatore in rossonero. Ai microfoni di PianetaMilan, il procuratore ha dichiarato:“Non abbiamo mai parlato con il Milan. Per il Napoli Verdi è incedibile”.
Il calciatore ex Bologna era stato accostato ai rossoneri in questa ultime ore di calciomercato, ma il suo agente ha prontamente smentito ogni voce su un suo possibile addio al Napoli.

Castellammare, il Governo dispone il commissariamento del Comune: conclusa l’esperienza del sindaco Vicinanza

L'amministrazione comunale di Castellammare di Stabia guidata da Luigi Vicinanza lascia il posto a una commissione straordinaria. Le reazioni dell'ex sindaco e di Sandro Ruotolo dopo la decisione del Consiglio dei ministri.

Ti potrebbe interessare