9.5 C
Castellammare di Stabia

La Uefa rende omaggio ai record di Hamsik e lui festeggia cantando “Sarò con te…” (Video)

LEGGI ANCHE

La Uefa rende omaggio ai record di Hamsik e lui festeggia cantando “Sarò con te…”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, continua a collezionare record su record. Nonostante il deludente pareggio, Marekiaro contro il Chievo ha allungato il suo record di presenze con la maglia azzurra, portandosi a 512 presenze e superando una pietra miliare come Giuseppe Bruscolotti.
Prima della partita il capitano azzurro ha ricevuto anche un altro riconoscimento: al centrocampista infatti è stato consegnato il premio dell’associazione “Ligovych Kanonierov“, volto a premiare i calciatori slovacchi capaci di raggiungere quota 100 gol nei rispettivi campionati.
La Uefa si è unita alle celebrazioni, lanciando sui suoi account ufficiali un video che immortala Hamsik che nell’occasione canta il celebre coro dei tifosi del Napoli.
(foto presa dall’account twitter ufficiale della SSC Napoli)

https://twitter.com/twitter/statuses/1067007407639969792

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare