La stampa salva Allan: “Ce l’ha messa tutta, ma ha dovuto arrendersi”

LEGGI ANCHE

“Non molla un centimetro”

Il Napoli si ritrova escluso dalla Champions League dopo la sconfitta di Anfield Road contro il Liverpool e sarà costretto a giocare l’Europa League. I maggiori quotidiani hanno criticato aspramente tutta la rosa, ma hanno salvato soltanto Allan, autore di una prova di tanta sostanza e generosità.

Ecco cosa dicono i maggiori quotidiani:
Gazzetta, 6: “Ce l’ha messa tutta, ha provato a contrastare nella zona centrale del campo, ma ha dovuto arrendersi anche lui”.

Corriere dello Sport, 7: “Gioca nel Napoli con la furia di uno dei Reds. Duro, aggressivo, non molla un centimetro”.

TuttoSport, 6.5: “Tiene in piedi la metà campo con un moto perpetuo, ma intorno a lui il deserto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Carissoni brilla al “Penzo” di Venezia: un gol da attaccante che però non scaccia l’amaro finale

Al "Penzo" brilla ancora la stella del terzino goleador, ma la sua prodezza non salva la Juve Stabia dal naufragio contro il Venezia.

Ti potrebbe interessare