15 C
Castellammare di Stabia

La SSC Napoli annuncia: “Lieve distorsione alla spalla per Mertens”

LEGGI ANCHE

Rese note le condizioni di Dries Mertens uscito durante la sfida contro il Paris SaintGermain in seguito ad un infortunio

La SSC Napoli ha reso noto tramite un comunicato ufficiale, pubblicato sul proprio sito ufficiale, le condizioni dell’attaccante Dries Mertens, uscito durante il match di Champions League contro il Paris Saint-Germain in seguito ad un infortunio.

“Mertens, che è uscito nel finale del match con il PSG, ha riportato una lieve distorsione alla spalla. Dries ha svolto terapie e scarico. Dopo la gara di Champions league contro il PSG, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa a Marassi per la 12esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Esercizi di scarico per chi ha giocato dall’inizio con il PSG. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni al tiro”

[wpse_comment_form]

Il Made in Italy parte dai banchi: al Liceo Plinio Seniore di Castellammare nasce il ponte scuola – impresa

Allo Yacht Club Marina di Stabia il successo dell'evento "Il Futuro è Made in Italy": il Liceo "Plinio Seniore" lancia la sfida per formare i nuovi ambasciatori dell'eccellenza italiana.

Ti potrebbe interessare