Koulibaly e SSC Napoli non dimenticano Dimaro: “Vicini agli amici della Val di Sole per la tragedia che li ha colpiti”
Italia in ginocchio da Nord a Sud per il maltempo e le fortissime raffiche di vento che hanno superato in molte zone i 100 km/h.
A Dimaro, la splendida cittadina della Val di Sole che negli ultimi anni ha ospitato il ritiro estivo del Napoli si sono contate oltre duecento persone evacuate a causa di un’alluvione.
Il paese, divenuto punto di riferimento e di ritrovo per tanti tifosi azzurri legati da sincero affetto dopo tanti anni di appuntamenti estivi insieme alla squadra del cuore, è in ginocchio.
Ed è proprio verso la città di Dimaro e ai cittadini della Val di Sole che la squadra partenopea ed i calciatori azzurri hanno voluto rivolgere la propria solidarietà:
«Tutto il Napoli è vicino agli amici di Dimaro e della valle per la tragedia che ha colpito la Val Di Sole nelle ultime ore». questo il tweet del club azzurro di questa mattina, una vicinanza testimoniata da tanti tifosi sul web ed anche da alcuni campioni come Koulibaly: «Sempre forza, un pensiero a Dimaro» ha scritto il franco-senegalese sui social.
T
utto il Napoli è vicino agli amici di Dimaro e della valle per la tragedia che ha colpito la Val Di Sole nelle ultime ore.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 30, 2018
https://twitter.com/kkoulibaly26/status/1057234270706720773
Lascia un commento