17.5 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”

LEGGI ANCHE

Koulibaly: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”

E’ in atto la Coppa d’Africa e il Senegal sembra aver cominciato bene, battendo la Tanzania. A conclusione della partita il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a Goal. Il calciatore attualmente è proiettato verso la sfida che la sua patria sta affrontando adesso, concentrato al 200% verso il Senegal e sul lavoro duro che stanno affrontando in questa competizione cosi importante. Ecco quanto rilasciato dal difensore azzurro:

“Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì.

Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Forse anche per il difensore tocca un futuro un pò incerto come per Lorenzo Insigne. Staremo a vedere come evolverà la situazione del calciomercato Napoli, sempre in continua evoluzione e piena di novità spiazzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare