9.6 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly escluso dal Pallone d’oro africano: la stoccata di Benatia fa infuriare i tifosi azzurri

LEGGI ANCHE

Koulibaly escluso dal Pallone d’oro africano: la stoccata di Benatia fa infuriare i tifosi azzurri

Una scelta che ha del clamoroso: il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, considerato uno dei centrali difensivi più forti al mondo, è rimasto fuori dalla lista per i 10 candidati al Pallone d’Oro Africano.
Inseriti nella lista, invce, Alex Iwobi (Arsenal), Mohamed Salah (Liverpool), Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal) Riyad Mahrez (Manchester City) Sadio Mané (Liverpol). Completano André Onana (Ajax), Anice Badri (Esperance), Denis Onyango (Mamelodi Sundowns), Walid Soliman (Al-Ahly Sporting Club) e Medhi Benatia (Juventus).

Utenti dei social in rivolta per l’esclusione del centrale senegalese, resi ancora più inferociti da una ridicola stoccata di Mehdi Benatia: “Cosa c’è da capire?” Provoca il difensore della Juventus reduce da una stagione non esaltante con i colori bianconeri e conclusasi l’anno scorso in Champions con un suo erroraccio.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare