16 C
Castellammare di Stabia

Juventus Koulibaly, si può sbloccare la trattativa ad una condizione

LEGGI ANCHE

I

l Napoli è pronto a cedere il suo leader difensivo subito e la Juve è alle porte per portarsi a casa un giocatore come Koulibaly.

Con l’addio di Giorgio Chiellini che ha intrapreso un nuovo capitolo della sua carriera in Major League americana e un Bonucci che, arrivato a 35 anni non può garantire continuità di gioco, si è reso necessario per la società bianconera l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

La prima scelta del club allenato da Massimiliano Allegri è Kalidou Koulibaly.

Il difensore classe 1991 del club partenopeo, al quale scadrà il contratto nel giugno 2023, avrebbe il profilo ideale per sostituire l’ex capitano bianconero.

Nonostante il Napoli stia cercando di prolungare il contratto del Senegalese la distanza sarebbe ancora ampia e la Juventus vorrebbe provare ad affondare il colpo.

 

Juventus Koulibaly: la trattativa si può sbloccare

Secondo Tutto Sport la chiave per arrivare al difensore senegalese del Napoli potrebbe essere la possibile cessione di Merih Demiral.

L’Atalanta ha tempo fino a venerdì per poter riscattare il difensore classe 1998 dalla Juventus e se così non fosse il giocatore turco dovrebbe comunque essere rimesso sul mercato dal club bianconero.

L’idea della società bianconera è quella di reinvestire i soldi di un’ipotetica vendita di Demiral nell’acquisto del neo campione d’Africa e leader difensivo della società azzurra.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare