12.5 C
Castellammare di Stabia

Juventus-Napoli, rischio sanzioni per i beceri cori dei supporter bianconeri

LEGGI ANCHE

Juventus-Napoli, rischio sanzioni per i beceri cori dei bianconeri

Un record di incassi macchiato dal terribile comportamento di parte della tifoseria bianconera: la Juventus ha incassato 2,7 milioni di euro dal match di ieri pomeriggio contro il Napoli. Si tratta della cifra più alta incassata allo Stadium per un match di Serie A. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del rischio sanzioni per la società bianconera:
“Oltre alle canzoni della tradizione partenopea si sono sentiti i soliti cori imbecilli a tema Napoli e Vesuvio, che potrebbero finire sul tavolo del giudice sportivo. Il tutto, in una partita da ricordare non solo per la porta sbattuta da Marotta: Tra l’altro, pure i tifosi della curva hanno mostrato un po’ di mal di pancia per il caro-abbonamenti. Molti avevano una maglia nera in segno di lutto: all’esterno hanno esposto lo striscione «La Curva Sud è morta» e a un certo punto è comparsa pure una bara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare