13.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Virtus Francavilla, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Per la sedicesima giornata del campionato di Lega Pro, si affronteranno domani alle ore 14.30 al Menti di Castellammare la Juve Stabia e la sorpresa Virtus Francavilla. I pugliesi, neopromossi, sono la sorpresa del campionato e navigano in piena zona play off dopo sei risultati utili consecutivi fatti da 4 vittorie e due pareggi. Arrivano in gran forma alla gara del Menti e, nonostante sia una neopromossa, può contare su giocatori importanti come il portiere Casadei, i difensori Idda, Faisca ed Abbruzzese, i centrocampisti Prezioso, Alessandro e Galdean e gli attaccanti Nzola e l’ex De Angelis, solo per citarne alcuni. Il tecnico è il mostro sacro Calabro, autore della cavalcata che ha portato in Lega Pro la squadra di Francavilla Fontana. Il tecnico dei pugliesi dovrà fare a meno di Idda squalificato mentre Fontana ha convocato tutti ma deve valutare le condizioni di Liviero, Amenta e Morero. I padroni di casa sono reduci dalla sospensione del match di Matera, mentre i francavillesi hanno pareggiato 1-1 in quel di Andria. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Camigliano, Liotti, Izzillo, Zibert, Capodaglio, Sandomenico, Del Sante, Kanoute

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Casadei, Pino, De Toma, Abbruzzese, Albertini, Alessandro, Galdean, Biason, Pastore, Nzola, De Angelis.


Juve Stabia TV


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare