Il fischietto capitolino Moriconi apre e chiude il campionato delle vespe
Davide MORICONI della sezione di Roma 2 è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla valevole per la diciannovesima ed ultima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 5 maggio alle ore 18 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Moriconi, al suo secondo campionato in Serie C, vanta un precedente con le vespe ed uno con i brindisini:
Il precedente con la Juve Stabia, risale alla prima giornata di campionato dell’attuale stagione sportiva, era il 16 settembre 2018, i gialloblù espugnarono lo stadio De Simone in terra aretusea per tre reti a zero. A segno andarono Daniele PAPONI, Luigi CANOTTO e Badr EL OUAZNI.
Il precedente con la Virtus Francavilla, risale alla settima giornata di campionato della stagione sportiva 2017/2018, era il 18 febbraio 2018 e i biancoazzurri furono sconfitti in casa sul campo neutro di Brindisi per una rete a zero dalla Casertana.
L
’assistente numero uno sarà Antonio Marco VITALE della sezione di Ancona;
l’assistente numero due Stefano CAMILLI della sezione di Foligno.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.