Dal Veneto la terna arbitrale della prima gara play off della Juve Stabia
Daniel AMABILE della sezione di Vicenza è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla valevole per la seconda giornata play off del campionato di serie C che si disputerà a Castellammare di Stabia martedì 15 maggio alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Amabile, nato a Valdagno in provincia di Vicenza il 19 luglio 1986, è al suo quarto campionato in Serie C e vanta due precedenti con le vespe entrambi disputati al Menti di Castellammare:
2014 / 2015 – Campionato di Lega Pro girone ‘ C ‘
14 dicembre 2014 – 17° giornata d’andata: JUVE STABIA – MELFI 2 – 0 le reti una per tempo portarono la firma di Matthias LEPILLER e di Samuel DI CARMINE su calcio di rigore.
2017 / 2018 – Campionato di Serie C girone ‘ C ‘
10 aprile 2016 – 13° giornata di ritorno: JUVE STABIA – MESSINA 2 – 1 vantaggio dei siciliani nel primo tempo con Scardina, nella ripresa in meno di cinque minuti Francesco FAVASULI regalò la vittoria alle vespe con la realizzazione di due calci di rigore.
L
’assistente numero uno sarà Nicola BADOER della sezione di Castelfranco Veneto;
l’assistente numero due Matteo MICHIELI della sezione di Padova;
quarto ufficiale Eduart PASHUKU della sezione di Albano Laziale.
Giovanni MATRONE
Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.