Juve Stabia-Virtus Francavilla, la presentazione della gara di domani. Vespe che tornano al Menti alla ricerca della prima vittoria casalinga
Juve Stabia-Virtus Francavilla, la presentazione della gara di domani
La Juve Stabia di mister Padalino torna al “Menti” dopo la sconfitta esterna immeritata di Catania del turno infrasettimanale e va alla ricerca della prima vittoria casalinga nella gara in programma domani pomeriggi alle ore 15 contro la Virtus Francavilla. Una squadra scorbutica, sbarazzina e fresca, così è stato definito stamane da Padalino in conferenza stampa il collettivo di mister Trocini. Una squadra che ha collezionato solo un punto nelle prime tre gare di campionato mostrando però sempre un bel gioco.
Troppi gli errori individuali che hanno caratterizzato finora il cammino del Francavilla. Trocini in conferenza ha sottolineato come siano stati beccati dalla sua squadra due gol su calcio d’angolo nelle ultime tre gare, cosa mai accaduta prima.
Il tecnico dei pugliesi ha sottolineato quanto sia necessario cambiare qualcosa nella propria squadra per immettere forze fresche soprattutto da un punto di vista mentale in un torneo in cui spesso e volentieri si gioca ogni tre gironi come accaduto questa settimana.
Tra le fila del Francavilla saranno sicuramente assenti l’attaccante Vazquez neanche convocato per problemi fisici e Marino.
Padalino invece, dal canto suo, deve fare a meno sicuramente di Bentivegna (alle prese con una lesione al quadricipite), Orlando (Covid) e Golfo (fermo per una contrattura). Il tecnico delle Vespe ha sottolineato in conferenza stamane quanto sia da attenzionare soprattutto l’out sinistro del Francavilla dove giocatori come Caporale e Nunzella sono dati in grandi condizioni di forma e capaci di incidere sull’esito della gara.
La gara sarà diretta dal sig. Alessandro DI GRACI della sezione di Como. L’assistente numero uno sarà: Federico VOTTA della sezione di Moliterno; l’assistente numero due Giovanni DELL’ORCO della sezione di Policoro; quarto ufficiale: Maurizio BARBIERO della sezione di Campobasso (C.A.N. D).
Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre potrebbero scendere in campo domani pomeriggio al “Menti” alle 15:
JUVE STABIA (4-3-1-2): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi (Mulè), Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco (Bovo), Mastalli; Fantacci; Cernigoi, Romero.
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Celli, Caporale; Giannotti, Franco, Zenuni, Mastropietro, Sparandeo; Perez, Ekuban.
Allenatore: sig. Bruno Trocini
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.