15.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Vibonese arbitra Tommaso Zamagni della sezione di Cesena

LEGGI ANCHE

Nessun precedente per campani e calabresi per il  fischietto romagnolo Zamagni

Tommaso ZAMAGNI della sezione di Cesena è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Vibonese valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 31 gennaio alle ore 12 e 30 allo stadio Romeo Menti.

Tommaso ZAMAGNI di Cesena

Zamagni, al suo secondo campionato in serie C, non ha alcun precedente con entrambe le formazioni.

L’assistente numero uno sarà: Roberto ALLOCCO della sezione di Bra;

l’assistente numero due Marco TOCE della sezione di Firenze;

quarto ufficiale: Domenico LEONE della sezione di Barletta (C.A.N. D).

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare