13.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Vespe al lavoro per preparare la trasferta di Monopoli

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Vespe al lavoro per preparare la trasferta di Monopoli. Recuperato Scaccabarozzi dopo l’intervento al terzo dito della mano sinistra

Juve Stabia, Vespe al lavoro per preparare la trasferta di Monopoli

 

Ripresi oggi gli allenamenti delle Vespe che si preparano agli ordini di mister Pasquale Padalino per la trasferta di Monopoli. La gara che si disputerà sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15 allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli è valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro Girone C.

Buona notizia per le Vespe. Recuperato infatti in tempi record il centrocampista Jacopo Scaccabarozzi, non disponibile per la gara con la Ternana in quanto reduce da un piccolo intervento chirurgico al terzo dito della mano sinistra effettuato dal medico sociale della Juve Stabia, dott. Giovanni Porpora.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della società stabiese circa la ripresa degli allenamenti e il recupero di Jacopo Scaccabarozzi.

“Sono ripresi, quest’oggi, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, gli allenamenti in vista della gara di Monopoli di sabato. Rimesso in tempi record in gruppo anche Jacopo Scaccabarozzi che è stato sottoposto ad un piccolo intervento del terzo dito della mano sinistra dal medico sociale Dottor Giovanni Porpora.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare