Andrea Vallocchia, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso dalle Vespe con il Catania
Juve Stabia | Vallocchia: “Fatta una gran partita senza raccogliere nulla”
Andrea Vallocchia, centrocampista delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali della Juve Stabia al termine del match perso per 1-0 con il Catania per effetto della rete siglata dall’ex Denis Tonucci al 24° del primo tempo.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ci abbiamo provato fino alla fine perché ci credevamo. Eravamo nella partita e avevamo il pallino del gioco sempre in mano. Poi la grande occasione del capitano Alessandro Mastalli sventata dal loro portiere. Abbiamo fatto una grande partita ma non abbiamo raccolto nulla. Ripartiamo da questa bella partita per arrivare carichi alla sfida di domenica prossima col Francavilla.
La mia prestazione è merito dei compagni. Da quando sono arrivato i miei compagni mi hanno fatto sentire subito parte integrante del gruppo e li ringrazio tutti. Il mister fa le sue scelte e chi va in campo cerca di metterlo in difficoltà per le scelte su chi far giocare gara dopo gara. E’ stato esemplare anche Scaccabarozzi che è entrato ed ha dato una gran palla a Mastalli.
Ora ci aspetta un ritorno a Castellammare non proprio piacevole per la sconfitta. Ma domenica si gioca di nuovo e abbiamo subito la possibilità di riscattarci. Ma la prestazione oggi c’è stata da parte di tutto il gruppo e avremmo senza dubbio meritato di fare risultato”.
a cura di Natale Giusti