Juve Stabia, l’Under 16 guidata dal responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, è voluta essere presente alla discussione della tesi di laurea del collaboratore tecnico, Gianluca Provvisiero, in Ingegneria Gestionale all’Università Parthenope di Napoli.
Gianluca Provvisiero è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juve Stabia prendendo parte a tutti i campionati giovanili per poi svolgere successivamente il ruolo di collaboratore tecnico.
P
unti Chiave Articolo
I ragazzi con a capo il responsabile del settore giovanile hanno voluto quindi essere vicini al collaboratore tecnico in un giorno molto importante e significativo per lui come il conseguimento di un titolo accademico.
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi con la presenza dell’Under 16 alla seduta di laurea di Gianluca Provvisiero.
“L’Under 16 della S.S. Juve Stabia ha voluto essere presente alla discussione della tesi di laurea triennale in Ingegneria Gestionale del collaboratore tecnico Gianluca Provvisiero, presente all’Università Parthenope di Napoli. Il responsabile Saby Mainolfi ha dichiarato: “Pensare che Gianluca è cresciuto calcisticamente con noi, prendendo parte a tutti i campionati giovanili, per poi svolgere oggi il ruolo di collaboratore tecnico, certifica che gli anni passano, ma non ci sono vittorie che possano valere il traguardo che oggi ha raggiunto, con bel 110 e lode. La mia speranza e che anche i ragazzi presenti oggi come auditori, possano anche loro un domani essere dalla sua parte, consci che la cultura è fonte vitale per il loro futuro”. S.S. Juve Stabia”.