Juve Stabia, ufficializzata la cessione al Genoa di Della Pietra. Classe 2002 e fiore all’occhiello del settore giovanile del responsabile Saby Mainolfi
Juve Stabia, ufficializzata la cessione al Genoa di Della Pietra
Nell’ultima giornata di mercato c’è lo spazio anche per un’importante cessione riguardante uno dei migliori prodotti del settore giovanile delle Vespe guidato dal responsabile Sany Mainolfi. Si tratta di Vincenzo Della Pietra, classe 2002, che si è imposto a suon di reti e di grandi prestazioni nelle varie categorie del settore giovanile fino ad essere aggregato alla prima squadra.
Della Pietra ha anche esordito già col Monopoli in Lega Pro entrando al 27° del secondo tempo ed ha giocato molto bene anche ieri nella vittoriosa trasferta di Vibo Valentia, entrando nella ripresa e rendendosi anche abbastanza pericoloso dalle parti del portiere Mengoni della Vibonese.
Oggi la notizia della cessione a titolo temporaneo di Della Pietra al Genoa. Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese.
“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and Football Club, per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Paolino Della Pietra, classe ’02.
A Della Pietra, arrivato grazie all’intuizione di Roberto Amodio e Saby Mainolfi, direttore e responsabile del settore giovanile, protagonista nella passata stagione della Primavera e in questo avvio di stagione in prima squadra, va l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti