13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, squalificato Tonucci per l’ultima di campionato con la Virtus Francavilla

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, squalificato per una giornata di campionato Denis Tonucci che era stato espulso dalla panchina nel concitato finale della gara di Potenza di sabato scorso pareggiata dalle Vespe per 1-1.

Di seguito le motivazioni riportate nel comunicato del giudice sportivo in merito alla squalifica per un turno di Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, che quindi salterà l’ultima gara di campionato contro la Virtus Francavilla.

“Tonucci, squalifica di un turno per avere, al 45°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta ingiuriosa ed irriguardosa nei confronti di un calciatore avversario pronunciando al suo indirizzo frasi offensive ed irrispettose. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 4 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta”.

Juve Stabia - Picerno Calcio Serie C (60) TONUCCI

Tonucci quindi salterà il match di campionato con la Virtus Francavilla, decisivo per il raggiungimento o meno dei playoff da parte della Juve Stabia. Con ogni probabilità sarà assente anche Daniele Altobelli uscito dopo una ventina di minuti di gioco a Potenza per un problema muscolare. Da valutare invece le condizioni di Felice Evacuo, già non convocato per la gara di Potenza.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare