Juve Stabia, l’esito dei test sierologici a cui si sono sottoposti i giocatori, staff tecnico, sanitario e dirigenziale: il comunicato ufficiale
Juve Stabia, l’esito dei test sierologici a cui si sono sottoposti i giocatori
La Juve Stabia si avvia a grandi passi verso la ripresa delle attività di gruppo dopo la fase di pandemia da Coronavirus che ha bloccato da oltre due mesi tutto il calcio italiano. Per ora la squadra si è allenata sul campo comunale di Casola ma, dopo la sanificazione effettuata ieri al “Romeo Menti” e la precedente pulizia effettuata allo stadio, gli allenamenti individuali facoltativi della squadra riprenderanno lunedì proprio allo stadio che ospita tutte le gare interne delle Vespe. In attesa ovviamente dell’ok definitivo da parte del governo per la ripresa degli allenamenti di gruppo che dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana.
Nel frattempo ieri sono stati completati nel corso della giornata tutti i test sierologici e molecolari a cui si sono sottoposti tutti i calciatori, compreso lo staff tecnico, sanitario e dirigenziale. Tutti i test hanno dato esito negativo.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società gialloblè nel corso della tarda serata di ieri.
“Rendiamo noto che i test sierologici e molecolari a cui sono stati sottoposti, nella giornata odierna,i calciatori della prima squadra, i componenti degli staff tecnico, sanitario e dirigenziale hanno dato tutti esito negativo”.
a cura di Natale Giusti