22.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Siracusa (1-0) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Siracusa le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di  Juve Stabia – Siracusa realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Paolo Bianco allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Allo stadio Romeo Menti si è giocato  Juve Stabia vs Siracusa gara valida per la 37 giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018.

Juve Stabia (4-3- 3): Branduani, Dentice (21 s.t. Franchini), Redolfi (29 s.t. Bachini), Allievi, Crialese, Viola, Mastalli, Vicente (28 s.t. Calò), Melara (29 s.t. Berardi), Simeri (28 s.t. Sorrentino), Strefezza.
A disposizione: Bacci, Esposito, Severini, Matute, Canotto, Bachini, Berardi, Calò, D’Auria, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta

Siracusa (3-5- 2): Tomei, Altobelli, Turati, Bruno (29 s.t. De Silvestro), Parisi, Palermo, Giordano, Toscano (29 s.t. Spinelli), Liotti, Scardina (18 s.t. Bernardo), Calil (24 s.t. Mazzocchi).
A disposizione: Genovese, Di Grazia, Marotta, Grillo, Guerci.
Allenatore: Bianco

La gara è stata diretta da Daniele Paterna di Teramo coadiuvato da Giuseppe di Giacinto di Teramo e Andrea Micaroni di Chieti.
Prima dell’inizio della gara grande festa in campo con entrambe le tifoserie che sono scese in campo sventolando i propri vessilli.

L’arbitro concede 5 minuti di recupero.

Al 47’ s.t. Berardi entra in area e viene atterrato da Parisi, calcio di rigore delle Vespe. Ammonito Spinelli per proteste.
Al 49’ s.t. va sul dischetto capitan Mastalli che realizza dagli 11 metri e si fa ammonire così da saltare il prossimo turno in vista dei play off.

Finisce con la Juve Stabia che vince sul filo di lana e allontana in classifica un Cosenza minaccioso che ha vinto in trasferta e vuole insidiare fino alla fine la quarta posizione.
Ora testa all’ultimo match in casa della Reggina per conquistare il punto valido per il quarto posto definitivo.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare