Juve Stabia – Siracusa le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Siracusa realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Paolo Bianco allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Castellammare di Stabia – Allo stadio Romeo Menti si è giocato Juve Stabia vs Siracusa gara valida per la 37 giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018.
Juve Stabia (4-3- 3): Branduani, Dentice (21 s.t. Franchini), Redolfi (29 s.t. Bachini), Allievi, Crialese, Viola, Mastalli, Vicente (28 s.t. Calò), Melara (29 s.t. Berardi), Simeri (28 s.t. Sorrentino), Strefezza.
A disposizione: Bacci, Esposito, Severini, Matute, Canotto, Bachini, Berardi, Calò, D’Auria, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta
Siracusa (3-5- 2): Tomei, Altobelli, Turati, Bruno (29 s.t. De Silvestro), Parisi, Palermo, Giordano, Toscano (29 s.t. Spinelli), Liotti, Scardina (18 s.t. Bernardo), Calil (24 s.t. Mazzocchi).
A disposizione: Genovese, Di Grazia, Marotta, Grillo, Guerci.
Allenatore: Bianco
La gara è stata diretta da Daniele Paterna di Teramo coadiuvato da Giuseppe di Giacinto di Teramo e Andrea Micaroni di Chieti.
Prima dell’inizio della gara grande festa in campo con entrambe le tifoserie che sono scese in campo sventolando i propri vessilli.
L’arbitro concede 5 minuti di recupero.
Al 47’ s.t. Berardi entra in area e viene atterrato da Parisi, calcio di rigore delle Vespe. Ammonito Spinelli per proteste.
Al 49’ s.t. va sul dischetto capitan Mastalli che realizza dagli 11 metri e si fa ammonire così da saltare il prossimo turno in vista dei play off.
Finisce con la Juve Stabia che vince sul filo di lana e allontana in classifica un Cosenza minaccioso che ha vinto in trasferta e vuole insidiare fino alla fine la quarta posizione.
Ora testa all’ultimo match in casa della Reggina per conquistare il punto valido per il quarto posto definitivo.
A cura di Giovanni Donnarumma