12.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Sicula Leonzio, nuovo spostamento: data e ora del match al Menti

LEGGI ANCHE

Il nuovo comunicato della Lega sul match
La Juve Stabia, allenata dal duo Caserta-Ferrara, si rituffa in campionato per la sfida di domenica contro il Lecce. Successivamente si giocherà la gara contro la Sicula Leonzio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Dopo il cambio di orario di qualche giorno fa, è arrivato un nuovo comunicato che evidenzia lo spostamento anche del giorno del match:
“GARA JUVE STABIA – SICULA LEONZIO DEL 4 MARZO 2018 (Gir. “C”) La Lega ha disposto che la gara indicata in oggetto sia anticipata a SABATO 3 MARZO 2018, Stadio “Romeo Menti”, Castellamare di Stabia, con inizio alle ore 14.30”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare