Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Jacopo Scaccabarozzi dal Lecco. Centrocampista classe 94, contratto biennale per lui
Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Jacopo Scaccabarozzi dal Lecco
Nuovo acquisto per le Vespe e si tratta anche della prima ufficializzazione per la società stabiese, che ha già concluso comunque gli accordi col centrocampista Luca Berardocco e con l’esterno offensivo Francesco Golfo, e sta per concludere altre trattative come quella per l’attaccante Matteo Chinellato dall’Imolese.
Si tratta in questo caso di Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista di piede destro nato a Lecco il 18 novembre 1994, acquistato proprio dal Calcio Lecco 1912. Nel corso della sua carriera è cresciuto calcisticamente nell’Olginatese per poi vestire anche le maglie del Renate, Piacenza, Vibonese e lo stesso Lecco.
Di seguito il comunicato ufficiale con cui la società stabiese ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista proveniente dal Lecco.
“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con la società Calcio Lecco 1912 per l’acquisizione delle prestazioni sportive a titolo definitivo, accordo biennale, del centrocampista Jacopo Scaccabarozzi, classe ’94.
Il calciatore, nativo di Lecco, è cresciuto calcisticamente nell’Olginatese, per poi vestire le maglie del Renate, ma anche del Piacenza, della Vibonese e del Lecco.
Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono onorato di essere alla Juve Stabia. Quando ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho subito detto di si. Sono contento di essere qui e pronto per questa nuova avventura con una maglia gloriosa”.
Scaccabarozzi si aggregherà subito alla squadra agli ordini di mister Padalino.
S. S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti