F
abiano Santacroce, forte difensore ex Napoli e Parma, potrebbe essere il rinforzo in difesa per la Juve Stabia.
Il calciatore, infatti, è stato visto al Menti al raduno della squadra di Mister Fontana, quindi pronto ad affrontare la prima parte del ritiro con la Juve Stabia.
Santacroce, arrivato anche in Nazionale prima di essere colpito da tanti infortuni che ne hanno condizionato la carriera, sarebbe molto vicino alle Vespe.
Chiarissimo in tal senso il D.S. Logiudice, il quale ha spiegato la situazione Santacroce. La Juve Stabia sarebbe lieta di avere nella propria rosa il difensore classe 1986, rendendosi disponibile ad essere una sorta di “veicolo” attraverso cui il calciatore possa tornare nel calcio che conta.
La palla ora passa a Santacroce, che deve essere convinto e motivato al 100% prima di iniziare la sua eventuale avventura alla Juve Stabia. Logiudice è stato chiaro: la Juve Stabia vuole solo calciatori convinti e che abbiano voglia di lottare per la maglia.
I prossimi giorni, nei quali Santacroce si allenerà con la Juve Stabia, saranno quindi decisivi per la conclusione, positiva o meno, dell’accordo.
Raffaele Izzo