12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, arriva il centrocampista Ruggiero: scelto il nuovo addetto agli arbitri

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, arriva il centrocampista Ruggiero, classe 2000: scelto il nuovo addetto agli arbitri, si tratta dell’avv. Pasquale Sergio.

Giornata importante in casa Vespe. Ingaggiato un nuovo centrocampista: si tratta di Gennaro Ruggiero, classe 2000, cresciuto calcisticamente tra Torino e Palermo, col quale ha debuttato in serie A, e che ha vestito, tra le altre, le maglie del Livorno e dell’Aversa.

Nominato inoltre il nuovo addetto agli arbitri: si tratta dell’avv. Pasquale Sergio.

Parte inoltre la prevendita per la prima giornata di campionato che vedrà le Vespe impegnate a Teramo allo stadio Bonolis contro il Monterosi Tuscia.

DI SEGUITO I COMUNICATI UFFICIALI DELLA JUVE STABIA SULL’ARRIVO DEL CENTROCAMPISTA RUGGIERO, LA NOMINA DEL NUOVO ADDETTO AGLI ARBITRI E LA PREVENDITA PER IL MONTEROSI.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista Gennaro Ruggiero, classe ’00, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente tra Torino e Palermo, col quale ha debuttato in serie A, e ha vestito, tra le altre, le maglie del Livorno e dell’Aversa.

La S.S. Juve Stabia comunica, nel processo di crescita della propria società, con l’intento di arricchire il proprio organico di figure professionali di livello, che il nuovo Addetto agli Arbitri è l’avvocato Pasquale Sergio.

Si comunica che da oggi, 31 agosto, parte la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Gaetano Bonolis di Teramo per la gara della prima giornata del campionato di Serie C Now, Monterosi Tuscia-Juve Stabia, che si giocherà domenica 3 settembre alle ore 20:45. Sarà possibile acquistare i tagliandi attraverso il circuito online ufficiale ciaotickets, oppure presso la Tabaccheria Muratori – Via Napoli, 229, Castellammare di Stabia fino alle ore 19 di sabato 2 settembre.

Questi i prezzi dei tagliandi:

-10 euro + prevendita,

-5 euro + prevendita ridotti per donne, over 65 e ragazzi da 12 ai 16 anni,

-gratis 0-12 anni”. 


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare