Juve Stabia, Federico Romeo della Fermana in dirittura di arrivo: l’esterno offensivo ormai ex Fermana potrebbe essere annunciato a breve dalla società stabiese.
Romeo, classe 2002 utilizzabile dalle Vespe come Under, sarà con ogni probabilità il primo rinforzo della Juve Stabia per la stagione agonistica 2023-2024. Per Romeo sarebbe pronto un contratto di durata biennale con le Vespe.
P
unti Chiave Articolo
Sul calciatore ex Fermana era forte l’interesse fino a qualche settimana fa sia dell’Ascoli (Serie B) che della Virtus Entella (Lega Pro)
LA CARRIERA DI FEDERICO ROMEO IN PROCINTO DI PASSARE ALLA JUVE STABIA A TITOLO DEFINITIVO.
Federico Romeo, nato il 5 marzo 2002, esterno offensivo adattabile anche a centrocampo di piede destro e dotato di una buona tecnica di base, inizia a giocare nelle giovanili della Pro Vercelli per poi disputare un campionato di Serie D con il Casale Calcio con cui colleziona nella stagione 2020-2021 35 presenze e zero reti.
L’anno successivo Federico Romeo è ancora in Serie D con l’Aglianese con cui fa registrare uno score di 35 presenze e 4 reti.
Nell’ultima stagione 2022-2023 Romeo ha disputato un ottimo campionato con la Fermana con 37 presenze e 3 reti imponendosi all’attenzione generale e non è un caso che qualche squadra di Lega Pro e anche di cadetteria avessero interesse a tesserarlo.