16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Romeo della Fermana in dirittura di arrivo

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Federico Romeo della Fermana in dirittura di arrivo: l’esterno offensivo ormai ex Fermana potrebbe essere annunciato a breve dalla società stabiese.

Romeo, classe 2002 utilizzabile dalle Vespe come Under, sarà con ogni probabilità il primo rinforzo della Juve Stabia per la stagione agonistica 2023-2024. Per Romeo sarebbe pronto un contratto di durata biennale con le Vespe.

Sul calciatore ex Fermana era forte l’interesse fino a qualche settimana fa sia dell’Ascoli (Serie B) che della Virtus Entella (Lega Pro)

LA CARRIERA DI FEDERICO ROMEO IN PROCINTO DI PASSARE ALLA JUVE STABIA A TITOLO DEFINITIVO.

Federico Romeo, nato il 5 marzo 2002, esterno offensivo adattabile anche a centrocampo di piede destro e dotato di una buona tecnica di base, inizia a giocare nelle giovanili della Pro Vercelli per poi disputare un campionato di Serie D con il Casale Calcio con cui colleziona nella stagione 2020-2021 35 presenze e zero reti.

L’anno successivo Federico Romeo è ancora in Serie D con l’Aglianese con cui fa registrare uno score di 35 presenze e 4 reti.

Nell’ultima stagione 2022-2023 Romeo ha disputato un ottimo campionato con la Fermana con 37 presenze e 3 reti imponendosi all’attenzione generale e non è un caso che qualche squadra di Lega Pro e anche di cadetteria avessero interesse a tesserarlo.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare