Juve Stabia | Alberto Rizzo, difensore delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società gialloblè al termine del match vinto con il Bisceglie.
Juve Stabia | Rizzo: “A Bari senza paura per proporre il nostro gioco”
Alberto Rizzo, difensore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società gialloblè al termine del match vinto con il Bisceglie per 1-0 per effetto della rete siglata al minuto 85 da Fantacci.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“E’ stata una vittoria sofferta nel senso che non riuscivamo a trovare il gol. Fortunatamente Fantacci l’ha risolta e ci ha dato una grande mano. Ora già da oggi dobbiamo pensare ad un’altra grande partita che ci aspetta domenica prossima a Bari contro una super favorita di questo campionato.
Mi trovo veramente bene qui perchè la squadra, il mister e il direttore hanno avuto grande fiducia in me. Nella Juve Stabia ho trovato la continuità che avevo perso negli ultimi anni. Ora gioco con grande continuità e mi piace mettermi a disposizione del mister come ho sempre fatto e come sempre farò.
In questo girone le gare sono tutte difficili e vanno affrontate tutte con la stessa determinazione. Il Bari è stato costruito per vincere il campionato ma noi dobbiamo andare lì a proporre il nostro gioco e alla fine il risultato finale sarà la conseguenza della nostra prestazione in campo”.
a cura di Natale Giusti