12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Rizzo: “A Bari senza paura per proporre il nostro gioco”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia | Alberto Rizzo, difensore delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società gialloblè al termine del match vinto con il Bisceglie.

Juve Stabia | Rizzo: “A Bari senza paura per proporre il nostro gioco”

 

Alberto Rizzo, difensore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società gialloblè al termine del match vinto con il Bisceglie per 1-0 per effetto della rete siglata al minuto 85 da Fantacci.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una vittoria sofferta nel senso che non riuscivamo a trovare il gol. Fortunatamente Fantacci l’ha risolta e ci ha dato una grande mano. Ora già da oggi dobbiamo pensare ad un’altra grande partita che ci aspetta domenica prossima a Bari contro una super favorita di questo campionato. 

Mi trovo veramente bene qui perchè la squadra, il mister e il direttore hanno avuto grande fiducia in me. Nella Juve Stabia ho trovato la continuità che avevo perso negli ultimi anni. Ora gioco con grande continuità e mi piace mettermi a disposizione del mister come ho sempre fatto e come sempre farò. 

In questo girone le gare sono tutte difficili e vanno affrontate tutte con la stessa determinazione. Il Bari è stato costruito per vincere il campionato ma noi dobbiamo andare lì a proporre il nostro gioco e alla fine il risultato finale sarà la conseguenza della nostra prestazione in campo”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare