13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, nuova data per la possibile ripresa degli allenamenti

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia resta ferma in attesa di nuove disposizioni. Gli allenamenti, la cui ripresa era prevista per oggi, slittano, ad oggi, al 19 marzo.

L

a Juve Stabia non si è radunata per ricominciare ad allenarsi. L’emergenza coronavirus costringe le Vespe a stare ancora ferme, come del resto il campionato. La ripresa delle attività era stata programmata per oggi ma il piano stabiese ha subìto inevitabili modifiche. La nuova data che potrebbe segnare il ritorno agli allenamenti è il 19 marzo, dato che lo stop è stato prolungato dal club gialloblu fino al 18 marzo. Anche se lontana dal campo, non si ferma l’attività della Juve Stabia, che sta proseguendo nel lavoro a distanza grazie al programma studiato dallo staff di Fabio Caserta.

Questo il comunicato della società gialloblu:

Rendiamo noto che, nel rispetto delle disposizioni del Governo e della Federazione e con l’obiettivo di contenere la diffusione del Covid-19, il periodo di astensione dagli allenamenti per la prima squadra e la formazione Primavera è momentaneamente prorogato fino al 18/03/2020.
Seguiranno ulteriori comunicazioni a seguito delle decisioni che potrebbero essere adottatte dagli Organismi preposti, nella giornata di domani.
S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare