11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Ripa: “Lavoro per ritrovare la condizione. Siamo ambiziosi”

LEGGI ANCHE

Le parole di Francesco Ripa al ritiro pre-campionato di Gubbio

L

a nostra redazione, presente ieri a Gubbio per il ritiro della Juve Stabia, oltre a seguire l’amichevole contro il Ponte D’Assi terminata 11 a 0, ha avuto anche il piacere di raccogliere le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti delle vespe. Uno di questi è l’attaccante, rientrato da un lungo infortunio, Francesco Ripa.

Ecco le sue parole: “L’ultima stagione è stata particolare sia per me, che ho subìto un gravissimo infortunio, sia per la squadra che era partita per un obiettivo e poi ha dovuto lottare per un altro. Spero che la prossima stagione sia buona per me, non sarà facile ma voglio dare una mano alla squadra. La società sta facendo un grande mercato e noi siamo ambiziosi, vogliamo fare benissimo. Le ambizioni per un grande campionato ci sono, la squadra che sta nascendo è un’ottima squadra ma poi sarà il campo a dire se avremo fatto bene o no. Sarà un campionato difficile con tante squadre attrezzate per vincere, dovremo lottare contro tutti. Abbiamo un obiettivo ma non lo sveliamo, lavoreremo sodo per raggiungerlo nonostante le difficoltà. Io sto lavorando tantissimo e piano piano si vedranno i risultati, devo recuperare la condizione. Non so quando sarò al top ma sto recuperando anche la fiducia in me stesso, non gioco una partita da un anno e sicuramente ci vorrà tempo, ma sono già pronto a mettermi a disposizione della squadra.”

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte


Juve Stabia TV


Come vivere e convivere con l’Alzheimer: consigli pratici per affrontare la malattia

Scopri come convivere con l'Alzheimer con strategie pratiche e consigli utili per migliorare la qualità della vita del paziente e di chi lo assiste. Come...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare